Film
Milano : Cinehollywood, 2014
Abstract/Sommario: Doucmentario. Indonesia 30 settembre 1965 , il governo del presidente Sukarno viene rovesciato attraverso un golpe che darà inizio al regime dittatoriale e anticomunista del generale Suharto.
Quest’ultimo darà avvio a una purga messa in atto da gruppi paramilitari e squadroni della morte (ancora esistenti e utilizzati nell’Indonesia contemporanea) , formati e capeggiati da gangster e criminali locali che provocheranno in un solo anno il genocidio di più di un milione di oppositori com ...; [Leggi tutto...]
Doucmentario. Indonesia 30 settembre 1965 , il governo del presidente Sukarno viene rovesciato attraverso un golpe che darà inizio al regime dittatoriale e anticomunista del generale Suharto.
Quest’ultimo darà avvio a una purga messa in atto da gruppi paramilitari e squadroni della morte (ancora esistenti e utilizzati nell’Indonesia contemporanea) , formati e capeggiati da gangster e criminali locali che provocheranno in un solo anno il genocidio di più di un milione di oppositori comunisti (veri o presunti tali).